FCB Partners x Alto Adige - Südtirol

Il primo flight di campagna, on air dal 6 ottobre, si sviluppa con un tvc da 30 e 15 secondi e stampa multisoggetto, oltre ai formati ad hoc per social e digital.

La nostra campagna, dedicata al settore agroalimentare, si basa sul concept "All’origine della qualità". Questo racconta come il gusto inimitabile e la qualità superiore dei prodotti a marchio Alto Adige - Südtirol trovino la loro origine in un territorio unico e in una combinazione di tradizione e innovazione che caratterizza lo spirito altoatesino.

"La comunicazione integrata è un mantra per la nostra agenzia e per i brand di oggi, in particolare per un marchio di qualità a 360 gradi come Südtirol - Alto Adige, che oggi si racconta tramite i propri prodotti alimentari, ma deve poter parlare anche di territorio, innovazione e sostenibilità." - Fabio Bianchi, Managing Director di FCB Partners.

Il primo flight di campagna, on air dal 6 ottobre, include un tvc da 30 e 15 secondi, stampa multisoggetto e formati ad hoc per social e digital: https://www.youtube.com/watch?v=7wEebhczUxU